Ritorniamo a correre ad Agrigento

Vogliamo ridare dignità a questa città maltrattata e chiediamo che venga restituita ad Agrigento la possibilità di fare sport, in strutture sportive funzionali, sane, dignitose. Vogliamo testimoniare che ad Agrigento negli anni 70 e 80 c'era un movimento atletico di livello nazionale nato nella nostra città e provincia e coltivato all'interno del campo scuola di Villaseta ad Agrigento; vogliamo testimoniare che quel campo dove per 20 anni ci siamo allenati, abbiamo gareggiato, abbiamo ospitato la nazionale di atletica leggera con Sara Simeoni, Gabriella Dorio e Margherita Gargano, quel campo è inagile da anni in preda al degrado più assoluto. Chiediamo, vogliamo che in questa città, in questa regione si ricominci a pensare che è possibile cambiare lo stato delle cose. Noi atleti ed ex atleti vogliamo cominciare da quello che sappiamo fare meglio: correre o tornare a correre in una pista nuova. Per questo chiediamo di sostenerci e firmare questo appello.

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook