Rivogliamo il mixer in Captain Tsubasa Dream Team!

Non ne puoi più delle decine di doppioni di giocatori inutili?..Ti riempiono l'inventario e non vuoi assolutamente spendere dreamballs per aumentare gli slot, visto che le dreamballs te le danno col contagocce?.. Il ritorno del mixer fa proprio al caso tuo.. Firma questa petizione, facciamoci sentire dalla Klab, devono capire che il mixer, se proprio non vogliono aumentare le percentuali per trovare giocatori SSR ,ci serve come il pane!.. Insieme possiamo farcela.. Gridiamo tutti insieme che rivogliamo il mixer in Captain Tsubasa Dream Team!..

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Chris Putignano. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.