Salviamo il centro storico di Naso

1. Dedicato a tutti quelli che come me nutrono un amore incondizionato per Naso, i quali soffrono,nel vedere il proprio paese in rovina, vedersi strappare via dalla forza distruttrice della natura i luoghi del cuore e della propria gioventù e che vorrebbero a tutti i costi riportare al suo antico splendore ed importanza il proprio paese.

1. Perché Naso non  merita di essere lasciato nell'oblio  della dimenticanza ed al proprio  crudele destino

1. Firmiamo affinché chi di dovere faccia qualcosa per arginare questo dissesto idrogeologico che ormai sembra essersi impadronito del nostro centro storico e della piazza, luogo di incontro e svago di tutti noi cittadini.

1. Naso e' Arte, Cultura, Storia e Poesia..

1. Non merita questo!

1. Come scrisse un nostro "Nasitano Illustre":

1. Ignorar le Patrie cose è proprio di quelli sciagurati i quali, gelidi di cuore, vuoti di mente, vivono senza lode e senza brama di lode.

Firmando, autorizzo Mauro a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.