Salviamo il Mar Jonio

Le segnalazioni ,anche fotografiche, di decine di villeggianti che fruiscono nelle spiagge di Fondachello e S. Anna destano notevole preoccupazione.....putroppo  la persistente presenza in mare di presunti liquami misti a rifiuti che, ormai con cadenza quotidiana, vengono trasportati dalle correnti transitando a pochi metri dalla battigia. Oggi noi villeggianti del comune di mascali lanciamo un grido di disperazione affinchè chi di competenza, provvedesse a verificare questo grave problema che, oltre a suscitare allarme e preoccupazione sul profilo igienico sanitario ai bagnati costretti, loro malgrado, a non immergersi in acqua, rappresenta motivo di allontanamento di migliaia di turisti che, con l’attuale crisi provoca pesanti danni all’economia locale che a Mascali si fonda sul turismo balneare. Danni che ricadono soprattutto sulle strutture ricettive e sui numerosi stabilimenti balneari attrezzati.

1. Vogliamo  il nostro sindaco e gli enti competenti più interessati al problema
  2. Vogliamo un mare cristallino
  3.  Vogliamo spiagge più pulite e curate