SIGARETTA ELETTRONICA - NO AL MONOPOLIO

Le sigarette elettroniche sarano sottoposte agli stessi vincoli di vendita di quelle di tabacco. E' quanto prevede un emendamento al decreto sviluppo depositato in commissione Industria del Senato dai relatori, Simona Vicari (Pdl) e Filippo Bubbico (Pd). Il regime fiscale al quale le siga elettroniche saranno sottoposte sarà stabilito con un decreto del ministero dell'Economia. Quindi saranno equiparate alle 'bionde', con le stesse regole per la distribuzione e la vendita. Se cosi fosse negozi chiusi,Kit e liquidi a prezzi da monopolio e migliaia di persone che hanno investito in tutto questo, e che finalmente avevano trovato un lavoro,si ritroverebbero di nuovo disoccupate.

E' importante che le sigarette elettroniche non siano bloccate e non passino in mano ai tabaccai, perchè hanno permesso di smettere di fumare migliaia di persone, e passando nelle loro mani, centinaia di negozi fisici e online sarebbero costretti a chiudere, con perdita di 3000 e più posti di lavoro. Aiutaci a sostenere la causa e la libertà di acquisto.

COMITATO SIGARETTA ELETTRONICA    Contatta l'autore della petizione