Sindaca Raggi non abbandonare i tuoi cittadini più fragili

Chiediamo alla Sindaca Virginia Raggi di farsi carico immediatamente  di 65 disabili utenti dei laboratori sociali di Capodarco, che da oggi mercoledì 16 maggio 2018, sono costretti a stare a casa, alcuni con genitori anziani, alcuni con un solo genitore, alcuni genitori malati e disabili anch'essi.
Le persone con disabilità e le loro famiglie non ci stanno e manifestano davanti al Dipartimento dell'assessorato alla persona ma non riescono a parlare né con l'assessore né con la dirigenza del dipartimento domani si recheranno di nuovo a verificare se le promesse fatte oggi vengano mantenute!!!

Paola Fanzini Presidente de La lampada dei desideri    Contatta l'autore della petizione