Stop alla pubblicità su Beppegrillo.it

Caro Beppe Grillo,

Ultimamente é impressione diffusa (mia inparticolare) che tu stia facendo il furbo, a tuo vantaggio.

Come? Attraverso il TUO BLOG e la relativa Campagna di Ambush Marketing che gli fai, in Italia ed all'Estero, sfruttando la nostra disastrata situazione e la tua notevole capacità nel Viral Marketing per LUCRARCI.

Fai un atto di TRASPARENZA ed ABBATTI IL TUO CONFLITTO D'INTERESSI personale: Elimina la pubblicità da Beppegrillo.it. Tale sito infatti, essendo l'unico tramite per conoscere la posizione ufficiale del tuo Partito Politico tramite articoli, commenti etc., non dovrebbe avere una tale mole di pubblicità, in particolar modo se il comportamento del Partito in questione rientra più in una campagna di marketing virale per la promozione del BRAND che di una forza Politica che voglia il bene del PAESE.

Dimostraci che siamo solo dei malfidenti e che la LOGICA che seguiamo, che ci porta a vederti più interessato a lucrare sull'immobilità che a fare il bene di questo paese, é assolutamente sbagliata.

Con affetto.

Ivan Napoleone Fichera    Contatta l'autore della petizione