Telecamere in asili ospedali e centro anziani

Salve credo che in troppi si siano occupati senza riuscita ancora di qualcosa che dovrebbe unire il mondo intero dopo gli abusi visti ovunque fatti sui più deboli da educatrici/tori pessimi e che dovrebbero vergognarsi di usare, per sfogare le loro frustrazioni personali, su degli esseri indifesi....alziamo la voce fate girare vi prego  FIRMATE...dobbiamo essere in tanti a firmare questa petizione in modo tale che la legge passi di sicuro gli ultimi Step in parlamento .,.grazie a nome di chi ha subito senza poter reagire...grazie...a tutti

Maria Cecilia Poli Doria    Contatta l'autore della petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Maria Cecilia Poli Doria. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.