TOGLIAMO I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI DI ADRIEN

questa petizione riguarda il cartone animato miraculous ladybug,dove però il protagonista è cosi rincoglionito che non capisce che ladybug e marinette sono la stessa persona.ANZI,per lui chiunque potrebbe essere ladybug per quanti prosciuti ha su gli occhi (persino chloe santodio ).in più ,il ragazzo,ha dichiarato cose che nessun fan vorrebbe mai sentire ,cose indicibili.."è solo un'amica"

chiaramente Adrien soffre di qualche demenza che i più esperti nel campo definiscono "prosciutti su gli occhi".quindi vi invite gente..a salvare adrien ma sopratutto la nostra marinette che propio non ce la fa nemmeno a guardalo,figuriamoci a dirgli che lo ama .FIRMATE SUBITO NON è POSSIBILE CHE STò QUA è COSI RINCOGLIONITO MA AVRà UN'INTERA INDUSTRIA DI PROSCIUTTI SU GLI OCCHI MIO DIO FIRMATE VI PREGO SI DEVONO SPOSARE STI DUE DOBBIAMO SVEGLIARE IL RAGAZZO LO VOGLIO PICCHIARE DIO MIO


autore della petizione : io    Contatta l'autore della petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).
Facebook