UN CANDIDATO PER I DIRITTI DELLE DONNE ALLA SEGRETERIA DEL PD SICILIA

Il prossimo 16 dicembre ci saranno in Sicilia le 'primarie' per la scelta del segretario regionale del PD. Nel momento difficile che attraversa il partito, dobbiamo tutte stringerci attorno il candidato che rivendica con forza TUTTI i diritti acquisiti da noi donne, e non solo, nel corso degli anni e delle battaglie. Non abbiamo nessuna intenzione di avere un segretario, Teresa Piccione, candidata dell'area cattolica del partito, che si attiva per 'un fondo per le donne che rinunciano all'aborto', oppure che tante volte ha ribadito le sue posizione contrarie alle unioni civili. Ed è per questo motivo che noi, 'Donnexidiritti', ci schieriamo compatte al fianco di Davide Faraone, che nella sua attività ha dimostrato sempre apertura e consapevolezza, anche su temi delicatissimi, quali le disabilità. Il 16 dicembre, vai ai gazebo a votare per le elezioni primarie, non lasciamo la segreteria siciliana in mano a chi vuole tornare indietro di 40 anni.

Firma questa petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da DONNEXIDIRITTI. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook