Vendete il Milan !!!

Evitiamo frasi di circostanza e di nauseabondo plauso con il quale immeritamente ama crogiolarsi. Glielo diciamo bruscamente in faccia e lo ribadiamo per iscritto nero su bianco.....NOI rossoneri LIBERI che considerano il MILAN un vero amore sentito e ricambiato e non solo dal 1986 in poi.

LEI DEVE ANDARSENE E LASCIARE LA NOSTRA AMATA SQUADRA.

A parte i soliti evoluti suoi sostenitori con i paraocchi, CARO IL NOSTRO NON PRESIDENTE faccia un atto di coraggio e di vero amore:

SI DIMETTA !!!

LEI E' IL PRINCIPALE ARTEFICE DELLA NOSTRA DECADENZA, LEI E' COLUI CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI RICONFERMARE UNO PSEUDO DIRIGENTE CHE SENZA I SUOI SOLDI NE HA COMBINATE PIU' DI BERTOLDO ED E' PURE LEI CHE NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI LICENZIARE IL PEGGIOR ALLENATORE DELLA SUA QUASI ORMAI TRENTENNALE STORIA.

Se fosse stato ancora sul pezzo forse tutto questo non sarebbe accaduto ma non ne siamo piu' così convinti. Anzi si stanno confermando situazioni che solo giullari servili presenti alla sua corte hanno abilmente cercato di nascondere in tutti questi anni:

IL MILAN LE E' SERVITO PER IL SUO TRAMPOLINO DI LANCIO NELLA POLITICA MA ORA LA MUSICA E' FINITA.

Continui pure a divertirsi con il suo nuovo giocattolo ma non possiamo piu' sopportare le sue vacue parole e le sue patetiche promesse.

Un Presidente che si presenta ai ritiri della squadra solo in campagna elettorale, un Presidente che da anni non segue quotidiniamente la squadra, un Presidente che manco conosce i nomi dei giocatori ''suoi dipendenti'', un Presidente che scientemente ha messo barra dritta sull'oblio rossonero....NON PUO' PIU' ESSERE CONSIDERATO TALE !!!

E' ORA DI LASCIARCI.

PERTANTO UNA BELLA STATUA DI BRONZO A MILANELLO E POI ADDIO SENZA TANTI RIMPIANTI.

Firmato: ROSSONERI 16 DICEMBRE 1899