via gli americani dall' Italia e la politica serva di essi

devono lasciare il loro fucile minaccioso alle nostre tempia rappresentato da 103 testate nucleari presenti nelle innumerevoli basi dislocate sul suolo italiano dal 1945 e...non se ne sono andati via più con le scuse più varie ed ingiustificate.

Minacciano la nostra politica da sempre,la condizionano ed ancora peggio hanno riempito di guasti il nostro ordinamento burocratico-amministrativo-giuridico grazie ai politici demo-liberal-comunisti-radicali-pagnottisti di ogni porcilaia di fintopolitica che NULLA HANNO A CHE VEDERE CON UN SISTEMA CIVILE ED ORGANIZZATO.Non possiamo essere liberi di esprimerci se abbiamo le loro pistole puntate alla testa della nostra classe dirigente....VIA GLI AMERICANI DALL'ITALIA, PER UN'EUROPA CHE INIZI DAVVERO UNA POLITICA ECONOMICA E SOCIALE CHE NON SIA DA SUICIDIO ,DA SERVI DI WALL STREET E DEL PENTAGONO...VIA GLI AMERICANI DALL'ITALIA,IN NOME DEL POPOLO SOVRANO  CHE AL MOMENTO   N O N  LO  E'   P R O P R I  O   P E R   N U L L A   .  RINEGOZIAMO TUTTI I TRATTATI E GLI ACCORDI  SU B I T O  !!