Vico del Gargano, via gli escrementi dal centro storico più bello del Gargano

IMG_20180902_0914351.jpg

Una città più pulita è una città più bella e più vivibile. La raccolta delle deiezioni dei propri animali è doverosa sia per ragioni di decoro che di igiene. Inoltre, rispettare le regole aiuta a far superare ogni forma di intolleranza verso la presenza degli amici a quattro zampe...

  1. Spetta ai proprietari degli animali rimuoverle, loro non lo possono fare, è un dovere civico e spetta all'amministrazione comunale fare rispettare le regole, per il bene dei suoi cittadini, anziani e bambini compresi...la salute pubblica va tutelata.
  2. Vico Del Gargano, non merita di vedere ie sue strade imbrattate da numerosissime deiezioni canine, in particolare il centro storico, dove i residenti locali e frotte di turisti devono fare lo slalom fra le cacche,  e quando malauguratamente calpestate portarsi a casa il resto come ricordo indesiderato.
  3. La presente per sensibilizzare il signor sindaco di Vico del Gargano a fare tutto quello che è in suo potere per porre rimedio a questa deprecabile situazione che non rende onore al sua cittadina.