VISITE BIENNALI A PROCIDA

L'Associazione A.La.Mari si fa portavoce dell’iniziativa di promuovere lo svolgimento della visita biennale direttamente a Procida, al fine di evitare trasferte in terraferma e snellire le attese del SASN di Napoli, per venire incontro ai marittimi procidani in termini di isolamento geografico e ottimizzazione dei tempi, riducendo al minimo il tempo portato via alla famiglia durante il periodo dello sbarco.

Al termine della raccolta delle firme, l'Associazione si impegnerà in prima persona a rivolgere alle autorità competenti tali richieste.

Firma e condividi! Da Procida, solo buon vento!

Associazione A.La.Mari    Contatta l'autore della petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Associazione A.La.Mari. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.