VOGLIAMO LA VERITA' SUL CANILE DI GUBBIO DALLE ISTITUZIONI COMPETENTI

Vogliamo la Verita' sul Canile di Gubbio!!!

VERITA' Sulla mal gestione della struttura, sulle condizioni di salute dei cani  ivi detenuti, sulle norme sanitarie che dovrebbero salvaguardare il loro vivere, il loro riparo, e sgambamento.

VERITA' sul blocco ora esistente Eed ingiustificato riguardante le loro Adozioni..

Vogliamo inoltre la Verita' sul Cane di nome Cesare che da un po' sembra sparito;

Chiediamo valide spiegazioni  sugli orari di apertuta al pubblico dove per ora unico giorno ammesso settimanale e' il martedi...

Infine chiediamo un  Sopralluogo nella Struttura da parte di tecnici specializzati imparziali e neutrali non appartenenti ne' alla A.S.L.  ne' al COMUNE di GUBBIO affinche' possa essere verificata la regolarita' dei box e dell'intero Canile Sanitario e Rifugio e la loro conformita' alla Legge Nazionale n. 281 del 1991.

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Francesca. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.