Vogliamo un grande Lunapark con più giostre a Lucera!

Ragazzi facciamoci sentire! Il Lunapark che ogni anno arriva a Lucera per la festa patronale del 14-15-16 Agosto ha bisogno di novità! E' un grande Lunapark però bisogna far capire al comune che deve lasciare spazio alle nuove giostre che vogliono entrare nel Lunapark di Lucera! Parlando con una ragazza che fa parte del Lunapark mi ha detto:non bisogna sbarrare sempre la strada, si devono agevolare le nuove attrazzioni, accettare permessi, e se può, invitare di persona il sindaco, senza delegare più nessuno del Lunapark, perchè alla fine, fà solo i propri interessi. Una festa più ricca porta benessere al paese, perchè arriva molta più gente da fuori, e le attività di Lucera lavorano alla grande per il suo evento. quindi incrementasse il progresso il sindaco. Ecco così mi ha detto questa ragazza.Caro sindaco Pasquale Dotoli prenda esempio dai comuni di San Severo,Manfredonia,Molfetta,Barletta ecc che ogni anno danno opportunità alle nuove attrazioni di entrare nei propri comuni ingrandendo i Lunapark e portando nuove proposte.Ragazzi quindi firmate virtualmente! Ogni firma servirà a farci sentire per portare nuove giostre a Lucera! Grazie!