Voglio res a casa mia

  1. Buongiorno a tutti, molto brevemente, mi chiamo Gian Luca Locci, fino ad un anno fa vivevo in un appartamento dell'Aler insieme a mia mamma, ora a causa di una malattia è stata dovuta essere ricoverata presso una casa di riposo, io ignorando UN ARTICOLO DI LEGGE, non mi sono pre munito prima di fare la voltura del contratto d'affitto, ora che, la Casa di Riposo ha chiesto ed ottenuto la residenza di mia madre presso la struttura stessa,  l'Aler dice che non ho nessun diritto a restare in quanto appartamento, in quanto non intestatario del contratto di locazione. Dal punto di vista legale è perfettamente veritiero. Quello che chiedo ora è una vostra firma. Ho 50 anni sono affetto da Sclerosi multipla, da quasi 20 anni in carrozzina ho una pensione di invalidità con accompagnamento di circa 800 euro al mese, questa casa è stata messa in modo da essere agibile e fluibile per me. .. Se pensate che a livello MORALE, sia giusto che io resti firmate questa petizione, grazie
  2. Gian Luca Locci 
  3.  

Comune di Legnano    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Comune di Legnano. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook