Voto Popolo Sovrano

http://partitopirata.altervista.org/1.jpgEsiste un METODO DI ASTENSIONE che garantisce di essere percentuale votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza. E' infatti, facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione; è possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es. Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta). La protesta parte dalla rete e partecipa all'evento su Facebook a questo link e dopo di che firma con i tuoi dati la presente. http://www.facebook.com/events/352556164851444 Ti aspettiamo e condividi a tutti questo link ! Altre informazioni su http://votosovrano.altervista.org Qualsiasi tipo di problema legato alla procedura o legale, scrivere lasciando un recapito o richiedere espressamente risposta via email a adesionepirata@email.it

Movimento Pirata Italiano    Contatta l'autore della petizione