AIUTACI a rendere il murales 'Guida Galattica' di Loste a Bagheria (PA) PERMANENTE

118307903_676177066322513_7307166832413991727_n.jpg

'Guida Galattica', il murales realizzato a Bagheria (PA) dallo Street Artist di fama mondiale Loste in occasione di Stazione Visiva, evento collaterale al GoGreen Festival, il 21 Agosto 2020, simboleggia e racconta il concept del festival: Mobilità Sostenibile ed Ecosostenibilità.

Quest'opera ha ottenuto una autorizzazione temporanea e noi, con il vostro aiuto, vogliamo RENDERLA PERMANENTE, in modo che resti fruibile, senza limitazioni temporanee, dai bagheresi tutti ed inoltre da chiunque arrivi o parta dalla Stazione di Bagheria.

Stazione Visiva, alla sua prima edizione, è un progetto quinquennale di promozione/rivoluzione sociale rivolto a contesti marginali e sensibili, quali piccoli borghi, piccoli centri storici spesso dimenticati, ma con un grande potenziale. L’idea nasce dall’intento di un gruppo di giovani di poter replicare e dare seguito ad un fenomeno che ormai prende sempre più piede in molte città d’Europa e non solo. Ci riferiamo al fenomeno della Street Art, inteso come strumento di riqualificazione e valorizzazione del territorio, capace di trasformare il volto di intere aree o quartieri (spesso abbandonati), in musei a cielo aperto.

Aiutaci anche tu a far sentire la nostra voce, perché l'arte e la bellezza sono l'unico strumento per far vivere una città e dare spazio alla creatività.

FIRMA LA PETIZIONE!

Firmando, accetto che GoMad Concerti possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...