cambiare il sistema di prenotazione dei corsi presso la palestra Virgin Active di Casalecchio di Reno (Bo)

Siamo utenti fedeli della palestra Virgin a Casalecchio di Reno. La nostra esperienza, tuttavia, è stata recentemente offuscata dal nuovo sistema di prenotazione dei corsi. Questo sistema ci costringe ad essere ancor più dipendenti dai nostri cellulari e non ha risolto i problemi precedenti legati alla prenotazione. Il nostro obiettivo è ridurre lo stress e vivere l'attività sportiva con più spensieratezza. Chiediamo un cambiamento nel sistema attuale che consideri solo tre fasce orarie per le prenotazioni: alle 7 del mattino per i corsi mattutini, alle 13 per i corsi pomeridiani e alle 20 per i corsi serali. Crediamo che questa modifica possa migliorare l'esperienza complessiva in palestra per tutti noi. La salute mentale è tanto importante quanto quella fisica. Secondo l'Istituto Superiore di Sanità, lo stress può avere effetti negativi sulla salute fisica e mentale delle persone (Fonte: Istituto Superiore di Sanità). Pertanto, riteniamo necessario un cambiamento che possa contribuire a ridurre lo stress derivante dalla gestione delle prenotazioni dei corsi. Vi chiediamo quindi di sostenere la nostra richiesta firmando questa petizione affinché la direzione della palestra Virgin a Casalecchio di Reno possa prendere in considerazione il nostro appello e apportare le modifiche necessarie al sistema attuale.

amarcord.bo@virgilio.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che amarcord.bo@virgilio.it possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...