Creiamo una pista di pattinaggio accessibile a tutti!

Lo sport è importante per una vita più sana e divertente! Quindi perché non creare uno spazio dove tutti, grandi e piccini, possono passare un pomeriggio diverso, all' insegna del divertimento, garantendo anche la sicurezza e lo spazio apposito per svagarsi, magari su uno skate o un paio di pattini!? Il comune di  Sesto fiorentino ha sempre cercato di aderire ai tutti i possibili progetti riguardanti il mondo dello sport, dando la possibilità a tutti di praticare la disciplina che più desiderano, garantendo anche accessibilità, sicurezza e mezzi adatti.
Quindi perché no? Costruire una pista adatta al pattinaggio su rotelle nella nostra città, motiverebbe anche i più pigri e chi non può permetterselo, ad avere una vita un po' più sana, facendo tanto movimento ed esercizio fisico. I più giovani sarebbero spronati all'uscire di casa e prendere un po' d'aria, grazie ad un'attività ricreativa interessante!

Firmando, accetto che Alice zerini possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...