PAPPALARDO FOR PRESIDENT

Un gruppo di Donne e Uomini in uniforme (militari, poliziotti e carabinieri), allarmati dalla grave situazione economica e morale del Paese, invitano gli Italiani a candidare a Capo dello Stato Antonio Pappalardo, Generale dei Carabinieri nella riserva.

Pappalardo è l’uomo giusto per sconfiggere definitivamente la corruzione politica, collusa con le mafie, per far approvare le riforme che servono per portare l’Italia al passo con gli altri Paesi.

Pappalardo è artista e uomo di lettere, compositore musicale, poeta, scrittore di saggi e di romanzi, pittore e scultore, impegnato da oltre trent’anni nel campo sociale, a tal punto che un giornalista lo ha definito un genio rinascimentale.

 

Sulla base dell’art. 49 della Costituzione, ci rivolgiamo ai Cittadini Italiani, ai movimenti politici, alle organizzazioni sindacali, alle associazioni di categoria, e ai sodalizi impegnati nel volontariato e nel sociale affinché questa nostra proposta venga portata a conoscenza di tutto il Popolo italiano per la raccolta delle adesioni.


FRANCESCO STRAFALACI    Contatta l'autore della petizione