REVOCA ORDINANZA COMUNE DI NORMA N.52 DEL 18-09-2019

La Percorsi srl è concessionaria del servizio di gestione del parco pubblico comunale di Norma. Di fonte al chiosco-bar la Percorsi ha collocato un gazebo 6x10. Il Comune ha dapprima con ordinanza n. 50/2019 ordinato la demolizione dell'installazione per opera senza titolo, poi revocata in autotutela e prodotta nuova, la 52/2019 ordinando alla Percorsi la demolizione perchè realizzata su terreno di proprietà del demanio in assenza della necessaria autorizzazione e del prescritto titolo edilizio abilitativo. Il gazebo è una struttura facilmente removibile aperta sui 4 lati collocata temporaneamente fino alla scadenza di contratto quale arredo di pertinenza per permettere agli avventori di ripararsi durante l'inverno. Avendo la struttura riscosso particolare plauso soprattutto per i giovani che hanno vissuto volentieri il parco stesso come luogo a Loro dedicato chiediamo al Comune di Norma di voler approntare quanto necessario per la revoca dell'ordinanza.

FRANCESCO MICHINI    Contatta l'autore della petizione