PETIZIONE #SOSTEGNOALREDDITO#EMERGENZACOVID19#DIRITTILAVORATORI#DIRITTIIMPRESEEMERGENZACOVID19

• I
  • e petizione    Emergenza Coronavirus per le Imprese e le Professioni della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo

L'IMAHR (INTERNATIONAL,MAITRE,ASSOCIATION,HOTEL,RISTORANTI) facendo proprie le disperate Istanze e sollecitazioni provenienti dall'intero comparto (Lavoratori, Enti, Associazioni e Confederazioni, Aggregazioni-Delegazioni Nazionali ed Estere degli Imprenditori e Professionisti (Maitres e Operatori di Sala, Bar, Cucina, Front Office, Governariato-Piani, Economato, Manutenzione, Congressi, Animazione, Benessere, Management e Intermediazione dell'Hotellerie)   CHIEDE  URGENTEMENTE ·         L'attivazione di speciali forme di sostegno economico e finanziario  destinate ai Professionisti e agli Imprenditori settoriali penalizzati dalle disposizioni di contrasto al coronavirus. Forme di sostegno che devono prevedere la modalità  di Liquidazione immediata attraverso l'Istituto dell'autocertificazione. ·         L'Istituzione tempestiva di un Organismo Tecnico ad hoc con portafoglio e pieni poteri di intervento, finalizzato alla gestione dell'emergenza coronavirus e al sostegno di medio lungo periodo al mercato, all’impresa, all'occupazione, alla qualità del prodotto e del servizio “Made in Italy", alle Istituzioni Scolastiche di settore. ·         Nel rimanere a disposizione costante delle Istituzioni preposte, in assenza di tangibile riscontro in tal senso, sono prevedibili forme di sensibilizzazione più eclatante cui l'I.M.A.H.R e tutti i soggetti collegati aderiranno.   Il presente documento è  aperto alla sottoscrizione e condivisione on line ed è strumento di petizione elettronica con le seguenti modalità:CONDIVISIONE  - RACCOLTA FIRME Questo per restare uniti e ricominciare più forti di prima;per farlo noi tutti dobbiamo sottoscriverci e divulgare questo documento.

Ilpresidente                                                                                                                                                                  Francesco Vaccarella

QUESTE SONO ALCUNE DELLE ASSOCIAZIONI LA QUALE I LORO PRESIDENTI HANNO ADERITO ALLA PRESENTE:

DISCIPLES ESCOFFIER INTERNATIONAL PAESE ITALIA Presidente Francesco Ammirati

CONFCOMMERCIO DI AGRIGENTO Presidente Francesco Picarella

ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE CUOCHI CALABRESI Presidente Giuseppe Sgrò

FEDERAZIONE ITALIANA SETTORE TURISMO Presidente Luigi Sibona

ACCADEMIA NAZIONALE PROFESSIONI ALBERGHIERE Presidente Cristina Ciferri

FEDERAZIONI ARTISTI PASTICCERI SICILIANI Presidente Radicchio Francesco

ASSOCIAZIONE COCKTAILS & DREAMS PRESIDENTE Francesco Calzone

ASSOCIAZIONE ITALIANA BARMAN E SOSTENITORI Presidente Angelo Donnaloia

FED.CUOCHI PUGLIA/ ASSOCIAZIONE TRULLI E GROTTE Presidente Mariano D'onghia

ASSOCIAZIONE WINE FASHION EUROPE  PRESIDENTE Marika Orlando

ACCADEMIA PIZZAIOLI PARTENOPEI PRESIDENTE Roberto Barone

A.B.I. PROFESSIONAL  PRESIDENTE Ernesto Monteni

DICEPOLI DI ESCOFFIER REGIONALE SICILIA Presidente Giovanni Montemaggiore

RISTOWORLD ITALY Presidente Marcello Proietto

CIFA UNIONE PIZZAIOLI ITALIANI Presidente Stefano Catalano

ASSOCIAZIONE ITALIANA BARTENDER & MIXOLOGI Prof.Luigi Manzo

APULIA PROMOTOR Presidente Luigi Anfosso

inbound6519290996734189979.jpg

Gerlando Lorenzano portavoce del Presidente Francesco Vaccarella dell'Imahr    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Gerlando Lorenzano portavoce del Presidente Francesco Vaccarella dell'Imahr possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...