Crea una petizione

Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.

Caratteristiche principali

• Possiedi i dati, inclusi l'indirizzo email, delle persone che firmano la tua petizione.
  • Puoi inviare una mail a tutte le persone che hanno firmato la tua petizione.
  • Indirizzo facile da ricordare, https://www.petizioni24.com/nome_della_petizione
  • Si può decidere ciò che viene richiesto alle persone che hanno sottoscritto la vostra petizione.
  • È possibile tradurre la propria petizione in più lingue. Il modulo di sottoscrizione è stato tradotto in 42 lingue.
  • È possibile utilizzare testo, immagini, link e liste.
  • È possibile stampare le firme facilmente (HTML, PDF, Excel).
  • È possibile inserire la petizione sul proprio sito.
  • Se hai nuove informazioni che vuoi condividere con tutti coloro che hanno firmato la petizione, puoi scrivere un annuncio. Il link al comunicato sarà inviato via email a tutti i firmatari.
 Mostra di più
È possibile modificare la propria petizione in qualsiasi momento dopo la sua pubblicazione.

Il tuo indirizzo email è il tuo nome utente. Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lingua: Italiano [Modifica]

Le persone che firmano la petizione devono fornire almeno il nome, il luogo di residenza e un indirizzo email. Puoi anche richiedere informazioni aggiuntive. [Aggiungi più campi]