VOGLIAMO SICUREZZA e LEGALITA' per Venezia Mestre Lido Isole

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione VOGLIAMO SICUREZZA e LEGALITA' per Venezia Mestre Lido Isole.


Ospite

#1

2014-09-02 13:34

Perché non mi sento sicura se non con il mio uomo o il mio pitbull!
patrizia depietri
L'autore di questa petizione

#2

2014-09-02 13:52

DIFFONDETE A TUTTI GRAZIE .VENEZIA E' DEL MONDO MA PRIMA DI TUTTO E' NOSTRA.

Ospite

#3

2014-09-02 20:58

Volesse il cielo che aumentassero i controlli, soprattutto di notte, non e' giusto che cittadini che poi la mattina seguente devono recarsi al lavoro, passino la notte in giro x il Lido x controllare che i cittadini possano riposare in tranquillita'! Non sono pure loro dei cittadini bisognosi di riposare di notte? Non devono essere le forze dell'ordine, inesistenti, a vegliare su di noi? Si va sempre peggio, purtroppo, e manca la buona volontà e l'impegno dai piani alti di cambiare radicalmente la situazione

Ospite

#4

2014-09-03 16:43

Venezia e' un patrimonio architettonico, culturale e noi cittadini abbiamo il dovere di difendere e tutelare la nostra città, ma soprattutto noi che ci viviamo, e che paghiamo per mantenerla!! Sono pienamente d'accordo con questa petizione!! Diciamo basta alla violenza, alle intrusioni, agli spettacoli poco decorosi a cui assistiamo ogni giorno.. E' una vergogna e un'indecenza!!!

Ospite

#5

2014-09-04 08:34

Confermo
Giorgio

#6

2014-09-12 23:26

In qualsiasi altra parte del mondo civile un inestimabile tesoro come Venezia sarebbe tutelato con polizia ed esercito 24h su 24, con uomini e telecamere, alla pari di un Fort Knox. Il primo gradino dell'inciviltà dunque origina là dove si dovrebbe agire e invece non si fa nulla, si accetta passivamente qualsiasi sfregio ad una città più delicata di una vecchia signora, lasciandola diventare bordello in nome del dio denaro, l'attività dei governanti limitandosi al puro saccheggio del saccheggiabile.

Ci sono città infinitamente meno importanti della nostra dove un'amministrazione più vicina ai sentimenti dei cittadini ha saputo farsi interprete delle loro istanze. A dimostrazione che, SE LO VUOLE, e a prescindere da problemi di bilancio, la politica sa benissimo come muoversi.

Servono sanzioni reali. Sanzioni "pagabili" anche da chi si fa scudo di un'apparente indigenza, inutile multare chi non è scalfibile da pene pecuniarie. Si studino sanzioni alternative in funzione dei soggetti. Altrimenti la Giustizia si riduce ad esercizio di mera ipocrisia.


Ospite

#7 Re: Hai scritto una cosa bellissima la cito su facebook con la tua firma : Giorgio.

2014-09-18 07:36


Ospite

#8

2014-09-19 05:25

Dai Veneziani suoniamo forte questa campana che una situazione come questa non può essere accettata, è incivile quanto tutti i giorni dobbiamo sopportare. Il barile è colmo azione continua è necessaria ognuno di noi se ne deve fare carico quanto finora è successo è comunque una nostra responsabilità. Per Venezia - Per San Marco.

Ospite

#9

2014-10-09 19:48

Una cosa giusta per un'isola che ha ospitato persone bisognose di cure...

Ospite

#10

2014-10-28 07:07

Non possiamo rimanere passivi!! La sicurezza riguarda i cittadini, qui non si tratta di fare politica da quattro soldi, qui si tratta di difendere le nostre case e le nostre famiglie da continue aggressioni e furti. I nostri ragazzi devono poter vivere la loro città serenamente, i commercianti devono poter lavorare, e soprattutto anziani e persone più deboli devono poter dormire sonni tranquilli.


Ospite

#11

2014-12-07 17:20

Non voglio altri delinquenti stranieri!!!!!!! Ne ho abbastanza le scatole piene dei miei concittadini che delinquono per accettare anche quelli degli altri Paesi.......