Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Fireblade

#3401

2013-02-08 04:24

Ciao ragazzi, complimenti per l'impegno e per la passione profusa! Ho da poco iniziato a vedere chuck in streaming e sono rimasto subito colpito da questo telefilm...veramente bello! Anche io (come voi tutti del resto) sono veramente dispiaciuto per la fine della serie, spero come voi nella produzione del film anche se ad essere onesti mi farebbe molto più piacere sapere che ci sarà una sesta, una settima e perchè no, anche un'ottava stagione! Infondo vengono trasmessi tanti telefilm stupidi e privi di contenuti...perchè dobbiamo pagare proprio noi? A tal proposito, ho firmato la petizione americana ma non so pechè non riesco a firmare quella italiana, c'è qualcuno che mi posterebbe il link? Chiedo scusa in anticipo se questa mia richiesta vi sembrerà sciocca :-)
Nei limiti delle mie possibilità vi sosterrò e cercherò di seguirvi sempre, a presto!
Un abbraccio :-D
*GeyBy*

#3402 Re:

2013-02-08 13:55

#3401: Fireblade -  

 Ciao...Io sono GeyBy e a nome di tutti i fan di Chuck  ....ti do il benvenuto in questa PETIZIONE....Per firmare la petizione è facile....Se vai all'inizio della pagina in  alto trovi la scritta " Firma questa petizione "...cliccaci sù...Quando ti apparirà la pagina, fai scorrere il mouse verso in basso, ed il resto verrà da sè..... :)

Chuck in my heart

#3403 Re: Re:

2013-02-08 18:59

#3402: *GeyBy* - Re:

Non c'è proprio nulla da fare vero? é un peccato che sia finita cosi.. non è giusto non è giusto e pensare a quante merdate vengono preferite...

Stefan

#3404 Re: Re: Re:

2013-02-08 20:34

#3403: Chuck in my heart - Re: Re:

Scusa ma credo di non capire quello che vuoi dire

*GeyBy*

#3405 Re: Re: Re:

2013-02-08 20:34

#3403: Chuck in my heart - Re: Re:  

 Chi lo ha detto che è finita?.....Mai perdere la speranza....la fiducia....ma soprattutto la FEDE in se stessi e nei CHUCKSTERS di tutto il mondo....Come dico sempre....Il film un giorno lo faranno....lo sento nel cuore :)...Quindi amico/a Chuckster....non essere pessimista....devi credere con tutto/a  te  stesso/a....Dio esiste e i miracoli avvengono....ricordatelo sempre :)

Stefan

#3406 Re: Re: Re: Re:

2013-02-08 20:38

#3405: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Hai visto, lo abbiamo inviato nello stesso secondo ( mi riferisco ai commenti 3404 e 3405)

ricky

#3407

2013-02-08 22:18

ragazzi lo sapevate ke zac aveva partecipato a un fash mob in inghilterra ? @http://www.youtube.com/watch?v=ACVH1UqV0Yc
Fireblade

#3408 Re: Re:

2013-02-09 01:52

#3402: *GeyBy* - Re:

Grazie per l'accoglienza e per l'aiuto GeyBy...stamattina ho firmato la petizione, dai che non manca ancora molto per arrivare a 6000 firme!

filips

#3409

2013-02-09 13:11

https://twitter.com/SUBWAY

il profilo twitter della SUBWAY
CHARLES CHARMICAEL

#3411

2013-02-09 14:17

Se avrei i soldi di Berlusconi il film lo avrei già finanziato...e lo avrei fatto già produrre...peccato...nella vita c'è chi è ricco e chi è povero...cmq insieme ce l'abbiamo fatta anche se dobbiamo aspettare 2 o 3 anni nn fa niente basta che abbiamo la sicurezza che si faccia...perché CHUCK NN PUÒ FINIRE COSÌ...i produttori e come se ci avessero dato una pugnalata al cuore...con quel finale...bruttissimo
Stefan

#3412 Re:

2013-02-09 15:16

#3411: CHARLES CHARMICAEL -

Intendiamoci, voglio il finale che tutti moriamo dalla voglia di vedete quanto voi, però ogni tanto su you tub me lo riguardo quel finale sulla spiaggia e lo ammetto, HA UN SUO DI PERCHE'. Hai ragione, se avessi il capitale avrei staccato pure io un bell'assegno alla WB

*GeyBy*

#3413 Re: Re:

2013-02-09 18:59

#3412: Stefan - Re:  CHARLES CARMICHAEL

 Allora.....la scena  sulla spiaggia ha un suo fascino, lo ammetto anch'io....perchè Chuck racconta a Sarah la loro bellissima storia d' amore e quando lo fà ha le lacrime agli occhi per la commozione  ma.....è  comunque un finale di merda perchè il punto è uno solo...Sarah non ha recuperato la memoria.....non si ricorda di Chuck, non si ricorda che era follemente innamorata di lui, che è suo marito e dei suoi ultimi 5 anni a Burbank....Concordo pienamente con voi....Se fossi ricca non ci penserei 2 volte a finanziare il film....

CHARLES...Hai detto le parole giuste.....Con quel finale di merda (è il termine giusto ) ci hanno pugnalato al cuore.....non lo meritavamo.....non lo meritava la serie e non lo meritava il cast

Stefan

#3414 Re: Re: Re:

2013-02-10 12:51

#3413: *GeyBy* - Re: Re: CHARLES CHARMICHAEL

Certo se fossimo noi a finanziare dovremmo anche pretendere una percenuale sui guadagni, noi amiamo Chuck, ma gli affari sono sempre affari...... HA HA HA HA!!!


Ospite

#3415

2013-02-10 18:15

Vogliamo Chuck 6 7 8...
E la cosa piu bella mai vista in tutta la mia vita... ed e il migliore...W chuck e spero ke facciano la 6 stagione anche perche la 5 e finita brutta ù.ù
Stefan

#3416 Re:

2013-02-10 18:28

#3410: filips -

Ho firmato, non sapevo che Chuck avesse dei fan anche in Nuova Zelanda, Bulgaria e nelle Filippine, meglio così.

ricky

#3417

2013-02-11 18:04

cmq raga io ancora non mi riesco a capacitare della fine di chuck ... ma che cazzo gli passa nella mente alla gente una serie cosi bella conclusa dopo 5 stagioni quando si potrebbe continuare fino alla 10 come minimo perche non credo sia difficile ideare dei copioni visto che la storia è incentrata su delle spie !! mah...
filips

#3418

2013-02-11 19:30

*GeyBy*

#3419 Re:

2013-02-11 19:46

#3418: filips -  

 Che ne pensate?.....Quando faranno il film di Chuck, al posto di Yvonne Strahovski potrebbero scritturare Katherine McPhee....E' bionda.....occhi azzurri.....e fa una bella coppia con Zachary....

AHAHAHAHAHAHAHAH...........SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO......Nessuno deve  "TOCCARE" la coppia ZACHONNE/CHARAH......altrimenti......FACCIO UNA STRAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

*GeyBy*

#3420

2013-02-11 20:32

RAGAZZI....aggiornatemi....
State continuando a mandare tweet ed e-mail alla WB?.....Mi raccomando, non smettete mai di farlo...
E' vero che abbiamo "quasi" l'assoluta certezza che faranno il film ma.....non vorrei che pensassero che ci siamo arresi.....Questo non deve succedere mai....OK?.
Oggi sono stata molto fortunata....Ho mandato i tweet alla WB nel momento esatto in cui era connessa....e sono arcisicura che li avranno letti. :)

filips

#3421

2013-02-11 21:44

si chiaro yvonne non verra mai sostituita da nessuno.....pero anche questa kate è propio BONA...tutte lui ( zach) se le fa :P beat'a jiss....... :P
Stefan

#3422 Re:

2013-02-12 13:57

#3420: *GeyBy* -

Certo che continuo a mandare e-mail e tweet alla WB, e qualche tweet alla netflix. Questa cosa mi ha fatto venire in mente un'idea, mandare altre e-mail a  Studio Aperto menzionando anche il "flash mob che c'è stato a Londra", e quelli che vogliamo fare qui in Italia quest'estate. Pensateci, quelli di Studio Aperto probabilmente ci considerano degli stupidi ragazzini che non hanno niente di meglio da fare che protestare per una serie TV, ma se inviamo delle e-mail parlando dei flash mob e inviando i link, capiranno che la protesta sta raggiungendo dei livelli straordinari, e forse prenderanno in considerazione l'idea di fare un servizzionsu di noi. Cosa ne pensate?

Mirko

#3423

2013-02-12 14:45

#3418: filips

Non è male ma non è Yvonne da tutti i punti di vista. Yvonne è troppo più bella poi......

 

filips

#3424

2013-02-12 16:37

Ragazzi mi è sorto un dubbio.....allora avete visto nell'ultimo episodio della 5 serie quando inseriscono nell'ultimo intersect i ricordi per sarah??? Pero alla fine chuck si installera l'ultima versione dell'intersect per salvare tutte quelle persone.....ma scusate se sarah si fosse scaricata lei l'intersect non ce l'avrebbe fatta a disennescare la bomba????

Stefan

#3425 Re:

2013-02-12 16:52

#3424: filips -

Non è mai successo, CHUCK e gli altri non hanno mai messo i nuovi dati nell'Intersect 3.0, come potevano se per tutto l'episodio è stato Nicholas Quinn e tenere il dispositivo con tutte le chiavi, e poi se ben ricordi l'ultima chiave l'ha presa al Generale Berkman all'ultimo momento, Chuck non avrebbe mai fatto in tempo a d aggiornare la chiave con i dat di Sarah prima che la bomba esplodesse