Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ricky

#4026 Oggetto

2013-03-24 09:05

guarda lui ha lavorato li e se quel rappsresentante gli ha riferito quello io ci credo anke xke qualcosa come vedi si sta muovendo ......
Alexander

#4027

2013-03-24 13:39

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
Alexander

#4028 Re: Oggetto

2013-03-24 13:43

#4026: ricky - Oggetto

Scusa Ricki.... cosa gli avrebbe detto il rappresentante a tuo fratello? sarebbe importante saperlo per capire dcome muoverci. se si stà muovendo qualcosa non è certo per merito della WB.... ma da iniziative del produttore, attrice e fans di Veronica Mars..... Zac ci aveva già provato, ma aveva trovato le porte sbarrate....

*GeyBy*

#4029 Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 14:16

#4025: Stefan - Re: Re: Re:

Si.....Solo che hai mancato una R...ahahahahahahah.....Effettivamente mi chiamo Gerarda Buccino.....Infatti il mio nikname GeyBy....( le lettere maiuscole G e B )....si riferiscono proprio al mio nome e cognome.....Come mai questa STRANA domanda?.....Mi hai molto incuriosita.

*GeyBy*

#4030 Re: Re: Oggetto

2013-03-24 14:25

#4028: Alexander - Re: Oggetto

E' vero, all' inizio Zach ci aveva provato ed ha ricevuto picche ma.....dopo che la WB è stata bombardata di e-mail e tweet da tutti i fan  del mondo.....si è ravveduta.....ed in un certo senso....si stà muovendo anche lei.

Stefan

#4031 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 14:31

#4029: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Ieri ero su twetter per mandare come sempre dei tweet a Zachary Levi e alla WB, quando ho visto un post identico al tuo commento, #4021, firmato da una certa Gerarda Buccino, a quel punto ho fatto il proverbiale due+due (Gerarda Buccino=Gey By). E molto bella la foto del tuo post, CHUCK e SARAH con in braccio una bambina, ho sempre immaginato che se Chuck avesse messo in cinta Sarah avrebbero avuto una bellisima bambina, come Molly e Clara

Alexander

#4032 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 14:35

#4029: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Immagino che sia per il fatto che ci incontriamo anche su pagine FB di fans con i nostri veri nomi... giusto stefan?

Una domanda come mai dopo la messa in onda del finale di chuck la petizione stà andando ancora alla grande mentre il flash mob "ha rallentato"??

vi consiglio questo articolo di uno degli autori di Chuckmovie : http://nerdmovie.ca/?p=158. L'articolo non dice nulla di nuovo (il video di Zac è carino), ma serve a raccontare chuck e pubblicizare le iniziative. seguiamo il sito chuckmovie http://thechuckmovie.com/ e su twitter chuckvsthemovie e le loro iniziative...e comunichiamo con loro, potrebbe essere utile confrontarci e fare proposte... sono gli unici che provano a fare qualcosa. Hanno proposto loro un progetto kickstarter, ma hanno capito che deve farlo Zac, e adesso vogliono diffondere la proposta ai fans... Oltre alla petizione con tweetter che ne dite se facciamo una pagina FB di petizione? (sarebbe da proporre a chuckmovie)

Alexander

#4033 Re: Re: Re: Oggetto

2013-03-24 14:42

#4030: *GeyBy* - Re: Re: Oggetto

Si ma come ti ho datto dall'inizio la WB non considera i fans...... Per veronica Mars c'è stato un produttore che ha presentato un progetto serio e che ha chiesto l'appoggio dei fans.... tieni conto che Veronica mars non ha avuto un finale!!! invece per chuck i produttori non hanno fatto nulla e Zac è solo un attore!! ad oggi nessuno ha mai presentato un progetto serio per chuck (ci possono essere tutti i fans che volete). Zacary è un attore e non ha il peso e/o la credibilità davanti alla WB per presentare un progetto di film, ha bisogno di qualcuno forte dietro. Poi avrà bisogno dei fans.... ma ho l'impressione che in america ha perso molto la serie soprattutto con la 5° stagione e il finale. le vendite di dvd sono andati male e la WB ne tiene conto!!!

Stefan

#4034

2013-03-24 15:03

Ragazzi oggi ho visitato il sito "CHUCK VS THE SILVER SCREEN", per la prima volta hanno oltrepassato i 100.000 dollari di fondo
*GeyBy*

#4035 Re: Re: Re: Re: Oggetto

2013-03-24 16:33

#4033: Alexander - Re: Re: Re: Oggetto

Ma anche Chuck ha un produttore alle spalle ....ed è Robert Duncan McNeill.....lui ha scritto che sarebbe molto felice di dirigere Chuck.... E poi anche Chuck non ha avuto un vero finale....Sarah NON ha recuperato la memoria....Il fatto è, che dopo il tweet di Zachary, non abbiamo saputo più nulla....Ha alzato soltanto un GRAN POLVERONE....ZACHARY ha presentato il progetto con il produttore?....Ha convinto il presidente della WB che anche Chuck ha l'appoggio dei fan?....Ha creato un sito del  Kickstarter per la raccolta fondi?....Se non si dà una mossa al più presto.....più passa il tempo e più le speranze di avere un ChuckMovie si affievoliscono.....Questa è come una partita a scacchi a tre....I fan....Zachary e la WB....NOI le nostre mosse le abbiamo fatte....adesso tocca a lui muovere. E se non vuole che la WB gli  faccia SCACCO MATTO....deve fare la mossa giusta....ed anche in fretta, che il tempo passa....Non può assolutamente aspettate il Nerd HQ 2013 per darci qualche notizia concreta.

*GeyBy*

#4036 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 16:41

#4031: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re:

GRAZIE.....Quello è il finale che tutti i fan di Chuck meritano di avere....e dobbiamo fare di tutto per ottenerlo. Solo che qui, a parte noi, nessuno si dà una mossa ( Mi riferisco a Zachary ).... Che ne pensate.....ha preso NOI e il CAST per i fondelli???....Io non sò più cos' altro pensare.

abc

#4037 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 17:15

#4036: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Credi davvero che sia tutto così immediato? Abbi un po' di pazienza, quel tweet Zach l'ha scritto solo per riaccendere la voglia di combattere dei fan, se nessuno gli da l'appoggio (noi contiamo poco o nulla) non è che può creare da solo un film da milioni di dollari e dare certezze in pochi giorni, come volete voi. Siate realisti per una volta, e ve lo dico da fan come voi!


Ospite

#4038

2013-03-24 17:50

spero che queste firme servino a fare una nuova serie di chuck perche è una fiction come poche
Alexander

#4039 Re: Re: Re: Re: Re: Oggetto

2013-03-24 18:14

#4035: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Oggetto

Sinceramente non conosco la credibilità e forza di Mcneil... sicuramente si è offerto di dirigere non di produrre. A differenza di Veronica Mars che è stata cancellata all'improvviso senza dare il tempo di fare un finale per il magico duo (fedak-Schwarztz) è stata data una 5° stagione per avere un finale.... poi sono loro che hanno distrutto tutto!!! Guarda che ci stiamo muovendo solo noi e visto il flash mob con nenanche tanta forza (prova a rispondere alla mia domanda come mai la petizione ha avuto un accelerata e il flash mob si è rallentato dopo la messa in onda dell'ultimo episodio?)... in america non stanno facendo nulla, sono molto delusi dal finale e le vendite dei dvd non sono andate bene, nel resto del mondo c'è silenzio. Dovremo provare avere una serie di contatti con chuckmovie per avere più informazioni, loro ci stanno provando, ma non so il seguito.... prova con tweetter: https://twitter.com/ChuckVStheMovie. seguite il suo sito. Invece di contattare la WB dobbiamo avere risposte dai fans... sono deluso dal fatto che zacary non ha letto o non ha voluto commentare notizie del flash mob.... Purtroppo devi fartene una ragione Zacary da solo non può fare niente (serve un vero produttore e un progetto serio, la WB non lo ascolta neanche e Fedak e Schwartz vogliono fare altro - ammetterebbero le loro colpe) e dovremo aspettare almeno il Nerd Hq 2013. ovviamente Zacary sfrutterà tutte le interviste per dare qualche informazione in più. Noi possiamo solo scrivere a Zac e ad altri fans e aspettare informazioni e notizie.... ma dobbiamo anche fare qualcosa per realizzare un flash mob più interessante.

P.S.: Un altro momento importante sarà quando annunceranno la realizzazione del film di Veronica Mars a metà aprile dopo il grande successo di raccolta fondi. Rimaniamo in ascolto

w chuck

#4040

2013-03-24 19:58

ragazzi guardate questo video è troppo commoventee è bello ma nello stesso tempo ti fa piangere pk ti fa pensare a quello skifo di finale ke ci hanno dato http://www.youtube.com/watch?v=-7xBL01w6l8
Alexander

#4041 Chuck Movie

2013-03-24 20:24

Stò cercando nuove notizie..... a quanto pare (se la traduzione è corretta) Zac stà cercando di discutere con Fedak, Schwartz e Wb per avere la loro benedizione e capire quanto vogliono partecipare al progetto Chuck movie. Se non vogliono aiutare auguriamoci almeno nella benedizione per il resto ci pensiamo noi...PER QUESTO ALLORA DOVREMMO TEMPESTARLI DI MESSAGGI (FEDAK NON HA TWITTER MA SCHWARTZ E WB SI) capisco che Zac non vuole scontrarsi, ma se si ostinano deve andare per la sua strada. Dopo il film i fans di chuck di tutto il mondo dovrebbero mandare un sacco di insulti agli autori (scusate, ma mi fanno troppo incazzare quei due). Se trovate qualcos'altro condividete le notizie
Alexander

#4042 Copiare Veronica Mars

2013-03-24 20:40

Sempre sull'onda del cercare notizie mi sembra utile citare cosa stà succedendo con Veronica Mars.... Ormai il progetto film è avviato e stanno preparando la trama e soprattutto il finale, sono uscite già le prime indiscrezioni, la cosa importante è che l'autore vuole COINVOLGERE I FANS PER IL FINALE!!! altra questione è che le sue intenzioni non sono solo di fare un film ma quello di proporre successivamente una nuova serie sulla scia del film. NOI DOBBIAMO OTTENERE LA STESSA COSA!!! leggendo il pilot di Veronica sarà ambientato dieci anni dopo e dovrà risolvere un omicidio.... immaginate CHUCK? qualche anno dopo con Sarah e Chuck che hanno già una famiglia e sviluppano la storia con l'agenzia di cyber-informatica e da lì poi potrebbe partire una nuova serie... oppure sviluppare il film su come Sarah recupera la memoria e finire con tutti i personaggi e loro figli insieme (senza dimenticare la nuova agenzia per sviluppare eventualmente una nuova serie) cosa ne pensate?

Ospite

#4043

2013-03-24 21:01

Salviamo Chuch per la sesta stagione o per un film!!!
Michael Carmichael

#4044 Re: Copiare Veronica Mars

2013-03-24 21:02

#4042: Alexander - Copiare Veronica Mars

secondo me è una buona idea

*GeyBy*

#4045

2013-03-24 21:43

E! News ‏@ENews 5h
Move Over, Veronica Mars! Zachary Levi Wants to Make a Chuck Movie: It "Would Be Fun" http://eonli.ne/ZgtNDQ
*GeyBy*

#4046 Re: Copiare Veronica Mars

2013-03-24 21:50

#4042: Alexander - Copiare Veronica Mars

Facciamo un passo alla volta.....Non sappiamo neppure se otterremo il film....figuriamoci il film con una nuova serie TV. Non è una critica nei tuoi confronti, credimi ma.....Le tue idee mi piacciono e molto, solo che ci illudiamo ancora di più così. Pensiamo prima a come ottenere il film....e poi a tutto il resto....OK?

Alexander

#4047 Re: Re: Copiare Veronica Mars

2013-03-24 22:01

#4046: *GeyBy* - Re: Copiare Veronica Mars

Se non lo sai sono molto concreto e adesso penso solo al film.... ma come ho già detto un mio sogno è avere o la continuazione della serie su una altro network o la creazione di una serie simile con i nostri protagonisti. Fa piacere però sapere a cosa lavorano gli autori di Veronica e a cosa può ispirarsi Zac. Se riescono questo sarà un mondo nuovo dove i fans parteciperanno più attivamente e i network saranno costretti a cambiare atteggiamento e criteri di scelta. NOI DOBBIAMO CHIEDERE!!! non mi illudo e volevo solo citare l'articolo su veronica mars e di come si stanno muovendo.... sono molto interessato invece a come loro vogliono coinvolgere i fans per la trama e il finale. mi auguro sinceramente che se Zac realizza il progetto possa poi coinvolgerci in qualche modo sulla trama.

Alexander

#4048 Re:

2013-03-24 22:04

#4045: *GeyBy* -

E' proprio questo l'articolo che citavo in un mio post!!! spero di avere capito bene... stà cercando di parlarne con gli autori e la WB per un eventuale appoggio o lasciapassare.

P.S. cosa ne pensi del mio post 4039?

*GeyBy*

#4049 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 22:20

#4032: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:

Rispondo alla tua domanda... La petizione sta andando alla grande perchè dentro di noi è forte il desiderio di avere il film. Io... (suppongo anche tu)... non accetto il finale che mi hanno dato....non lo posso assolutamente accettare....Mentre il flash mob ha " rallentato "come dici tu perchè chi ha deciso di farlo sono 2 ragazzini che hanno ancora i denti da latte. Il flash mob era un'ottima idea all'inizio ma, dopo la riunione  e le notizie che hanno riportato su facebook, hanno perso molto di credibilità. Il 99,9% non sevirà a nulla. (punto di vista personale)

Alexander

#4050 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-24 22:25

#4049: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Condivido parola per parola.... pensavo di essere prevenuto... ma hai confermato le mie impressioni. Penso che aver scritto la loro decisione proprio nei giorni di messa in onda abbia scoraggiato la partecipazione... invece la petizione va alla grande perchè tutti vogliono chuck e non sono soddisfatti della fine. (immaginavo questa nuova partecipazione dei fans). Comunque per il flash mob non mi arrendo, lascerò passare qualche giorno e cercherò di fargli cambiare idea o di proporre qualcosa di più fattibile. vorrei coinvolgere gli altri partecipanti.

Se le stesse persone che hanno firmato la petizione in questi giorni partecipassero al flash mob sarebbe un successo

Sulla pagina FB Chuck fan italia stanno organizzando di vedere ogni sera dal primo episodio una puntata di chuck e commentarla.... volete partecipare?