OPEN UP E' IL LUOGO DOVE LA COMUNITA' DI CESENATICO SI INCONTRA PER CONDIVIDERE, IMPARARE E INSEGNARE

Sei anche tu OPEN UP ?

OpenUp2.jpg

Contribuisci con il TUO consenso alla nascita di un centro polifunzionale di pensieri ed esperienze con continuità di azione, interattivo e comunicativo, diverso da qualunque altro, perché:

-  Forte della partecipazione della comunità stessa che ha deciso di dare struttura, continuità e divulgazione ai propri saperi, talenti e valori

-  Gestito da professionisti collaudati e pronti, con una lunga storia alle spalle in ambito socio-relazionale

-  Supportato da Partner forti locali, regionali, nazionali e internazionali

-  Divulgato su propri canali TV e social media attraverso un palinsesto

OPEN UP è 

+  un luogo d’incontro dove la comunità riflette, si confronta, si arricchisce e si racconta ogni giorno

+  un progetto formativo interattivo partecipato dalla comunità

+  un progetto media-comunicativo e di challenge con un palinsesto quotidiano aperto al mondo 

OPEN UP non è 

-  un luogo di divertimento “tradizionale”

-  una tecnica/metodo o un concetto definito

-  un progetto di mera vendita e profitti

OPEN UP storia

“Senza esperienza, la teoria non regge!”. Noi abbiamo 20 anni di esperienza sul territorio in ambito socio-relazionale, per la maggior parte svolta gratitudinamente: giochi, challenge, laboratori, corsi, per-corsi, formazioni accreditate MIUR, teatro, performance, auto-mutuo aiuto, camp, musical, libri, Best Seller, staffette, world-record, wellness-week, telefonate e video-chiamate… nelle scuole, nei teatri, nelle piazze, al mare, al parco e nelle case! “Sa vut ad piò?”

OPEN UP futuro

Questa comunità, ora matura e consapevole, vuole continuare a crescere, vuole incontrarsi, raccontarsi, esprimersi, arricchirsi nel confronto con l’altro ed essere soggetto/attore/propulsore di nuove idee, contenuti ed esperienze, che altrimenti cadrebbero nel vuoto...

lasciando spazio alle tanto temute situazioni di depressione, perdizione, violenza, anomia, autolesionismo, povertà culturale e abbandono sociale, che abbondano e prolificano anche nel nostro territorio!!!

Questi intenti forti e comuni hanno portato a scegliere un luogo del territorio che permette di svolgere appieno e al meglio le nostre funzioni: la struttura edilizia preesistente ubicata di fronte al lago all’interno del Parco di Levante, da valorizzare e restaurare con un risanamento conservativo, come si evince dall’idea-progetto in foto. Per questo noi dell’Ass.ne APS Cultura del Buonumore abbiamo presentato la domanda nel 2018, registrandoci alla Regione Emilia-Romagna, come richiesto dal Comune.

Sei anche tu OPEN UP ?

FIRMA LA PETIZIONE

Puoi essere soggetto/attore/propulsore di nuove idee, contenuti ed esperienze e proporti in vari modi e con diversi ruoli, che sceglierai TU. 

Unisciti a noi su Telegram per essere aggiornata/o sugli incontri durante i quali potrai presentarti e partecipare alla crescita di questo “luogo”.
https://t.me/joinchat/H7ExUHkzKnZb5CrG


Associazione APS - La Cultura del Buon Umore    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Associazione APS - La Cultura del Buon Umore possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.


Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...