"X" silenzia Forza Nuova, supporta la libertà di espressione

fiore_x.jpgGià il giorno dell’insediamento di Conte, Forza Nuova fu oggetto di un provvedimento che azzerò drasticamente tutti i suoi followers e sostenitori online su Facebook, all’epoca attorno alle 300mila. Non solo venne oscurata la pagina del movimento, ma anche le pagine individuali dei militanti: la pagina del segretario nazionale, Roberto Fiore, stava attorno ai 70 mila contatti; ma tutte le pagine avevano un seguito altissimo, segno del fatto che c’era un sostegno popolare che si esprimeva anche in questo modo. Twitter fino ad oggi aveva sostituito Facebook, dando la possibilità a Forza Nuova di essere seguita a livello social in modo importante. Forza Nuova in questi mesi ha reclutato costantemente dalle 7 alle 10 persone di media in tutto il territorio nazionale ogni giorno. Il Deep State, e qui Elon Musk che si è autodipinto come protettore delle libertà e di coloro che avevano lottato contro le verità acquisite del sistema, ha tradito sé stesso, normale, chiudendo tutti gli X di Forza Nuova.

Oggi noi chiediamo a te che leggi questo articolo, e a tutti i tuoi amici che ritieni abbiano una sensibilità per le libertà concrete ed i valori, che oramai nessuno difende più, di sostenerci in tutti modi. Soprattutto con i tuoi gesti: ad esempio facendo girare le nostre idee, le stesse che i poteri forti hanno deciso che sono troppo pericolose per far sì che vengano diffuse normalmente come quelle di tutti gli altri.

Fahrenheit2022.it, quotidiano indipendente, ha raccolto la nostra richiesta di lanciare ad horas una campagna di stampa on line sul territorio nazionale per non spegnere quella che oggi in Italia rimane l'ultima voce e speranza di Libertà. Le nostre posizioni contro l’aborto, le nostre posizioni contro la guerra, le nostre posizioni contro Israele sono posizioni che non vengono sostenute da nessuno.

L’unico movimento che le sostiene è proprio Forza Nuova e per questo incontra, come fu nel periodo del Covid e del Green Pass, il muro di un regime che non sa accettare la critica e non sa accettare soprattutto l’opposizione popolare.

Aiutaci a difenderti, sostienici in questa battaglia per le libertà che è anche la tua.

Seguici sulle pagine:

Sostieni la nostra battaglia legale per le libertà contro il regime:

Ass. Culturale Amici della Patria
IT16M0538703263000035255136

Roberto Fiore

Fahrenheit2022.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Fahrenheit2022.it a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.

Per saperne di più...