Abbattiamo il nuovo ripetitore di Belledo prima che venga terminato

Abiti anche tu a Lecco, Rione Belledo?

Sapevi che sono appena iniziati i lavori per la costruzione di un ripetitore alto circa 30m all'angolo tra via G. Giusti e via Mons. Polvara? Il ripetitore sorgerà in un'area abitata, di fronte al Parco di Belledo (usufruito quotidianamente da bambini), a pochi metri dalla Scuola dell'Infanzia Caleotto e nelle vicinanze dell'Area Cani Lecco, mettendo a repentaglio la salute di centinaia di famiglie e bambini.

Non chiediamo di chiudere il progetto ma di avere voce in capitolo nella scelta del luogo, con l'obiettivo di ridurre i rischi per la salute dei cittadini, oltre alla valutazione del possibile deturpamento paesaggistico-ambientale considerando che esistono già n. 3 ripetitori nella zona adiacente, nello stesso Rione.

Se anche tu vivi a Lecco, rione Belledo, aiutaci a far sentire la nostra voce!EiIFAboqDxVTMBu-800x450-noPad.jpg

Firmando, accetto che Cappello Stefano possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...