Aiutaci a mantenere aperta la funicolare di Mergellina

16849132-004-kbOB-U46050391245383eU-4256x2832@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno.jpgAiutaci a mantenere aperta la funicolare che collega Mergellina con Posillipo alto zona gia colpita da una cattiva gestione dei mezzi publici su gomma e la scarsa frequenza  della linea c31 e l'abolizione della linea c27. Le voci che girano sul disservizio creatosi nei giorni scorsi è quelli a venire sono i più fantasiosi. ma la notizia più attendibile è che la funicolare chiuderà per due mesi perché considerata funicolare di serie B il personale sarà spostato nei tre impianti della zona Vomero bacino elettorale del nostro sindaco è considerate(funicolari di serie A )per garantire il servizio nel periodo estivo è la turnazione delle ferie del personale titolare tutto questo a discapito dei residenti,commercianti,disabili,lavoratori senza mezzi alternativi e anziani lasciati allo sbando per rendere il disservizi legittimo è stato mascherato da lavori decennali obbligatori. La vergogna è che si lascia una zona semi isolata con un servizio navetta con numero 621 con frequenza di 40/50 minuti a corsa è con posti è orario di lavoro limitato  In un periodo dove Napoli è colma di turisti in oltre una voce non del tutto confermata sostiene che mantenere la funicolare di Mergellina aperta è una spesa insostenibile per l'azienda è si sta pensando a una chiusura definitiva.


Pasquale gargiulo    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook