Aiutaci a mantenere aperta la funicolare di Mergellina

16849132-004-kbOB-U46050391245383eU-4256x2832@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno.jpgAiutaci a mantenere aperta la funicolare che collega Mergellina con Posillipo alto zona gia colpita da una cattiva gestione dei mezzi publici su gomma e la scarsa frequenza  della linea c31 e l'abolizione della linea c27. Le voci che girano sul disservizio creatosi nei giorni scorsi è quelli a venire sono i più fantasiosi. ma la notizia più attendibile è che la funicolare chiuderà per due mesi perché considerata funicolare di serie B il personale sarà spostato nei tre impianti della zona Vomero bacino elettorale del nostro sindaco è considerate(funicolari di serie A )per garantire il servizio nel periodo estivo è la turnazione delle ferie del personale titolare tutto questo a discapito dei residenti,commercianti,disabili,lavoratori senza mezzi alternativi e anziani lasciati allo sbando per rendere il disservizi legittimo è stato mascherato da lavori decennali obbligatori. La vergogna è che si lascia una zona semi isolata con un servizio navetta con numero 621 con frequenza di 40/50 minuti a corsa è con posti è orario di lavoro limitato  In un periodo dove Napoli è colma di turisti in oltre una voce non del tutto confermata sostiene che mantenere la funicolare di Mergellina aperta è una spesa insostenibile per l'azienda è si sta pensando a una chiusura definitiva.

Pasquale gargiulo    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Pasquale gargiulo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.