Appello a Napolitano Salva Napoli

Con questa petizione chiediamo al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che intervenga per equiparare i cittadini napoletani a quelli di qualsiasi altro luogo della nazione, attraverso l'applicazione delle norme vigenti in Italia. A Napoli non è garantita la sicurezza, nè l'ordine pubblico e da parte delle forze dell'ordine, vengono tenuti atteggiamenti permissivi verso  categorie di persone E CONSUETUDINI che infrangono la legge di questo stato: parcheggiatori abusivi, infrazioni del codice stradale così visibili da sembrare consentite da qualche tacito accordo come famiglie intere sugli scooter, gente senza casco col telefono all'orecchio e altre decine, ambulanti ovunque, mini gang che impazzano, gente che getta l'immondizia in ogni luogo e senza alcun criterio. In più vi sono zone in cui il controllo dello stato non esiste. In subordine a questa petizione c'è la richiesta di non pagare le tasse come gli altri italiani.