Basta latrati cani, rispetto per gli esseri umani

Fare una legge per tutelarci da questa inciviltà, che porta degli scompensi mentali e fisici pari a quelli delle violenze quotidiane! Privarsi del sonno e del riposo è una violenza!
Guardiamo gli altri Paesi europei, i cani non sono assolutamente come qua, sono coccoloni e rilassati e non disturbano. E se disturbano fanno dei corsi obligatori per il cane e per il padrone, per educarli! Luigi Di Maio Matteo Salvini Giuseppe Conte aiutateci per favore, tutta Italia ve ne sarebbe grata e diventerebbe sicuramente più produttiva senza questi continui e quotidiani sopprusi!

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Silvia Cabizza. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.