chiediamo al Sindaco del Comune di Sorso la totale o parziale modifica dell’ordinanza n.22 del 15/06/2018 “istituzione di spiaggia riservata ai cani e ai loro conduttori”

7BE30D34-F0EF-47F2-B43E-9019744D8055.jpegChiediamo al Sindaco di Sorso la modifica dell’ordinanza di cui sopra o l’integrazione con un ulteriore area dedicata presso il 3 pettine di Platamona per i seguenti motivi:

1 Insufficienza di parcheggi auto per trasportare i nostri cani.Vedasi cartelli stradali di divieto di sosta/fermata in ambedue lati della strada e conseguenti sanzioni amministrative elevate a carico dei conducenti negli anni passati.

2 Difficoltà elevata a raggiungere l’area dedicata, dovendo attraversare 60metri circa di spiaggia pubblica con possibili reclami da parte dei bagnanti non possessori di cani, possibili ustioni alle zampe degli animali nel raggiungimento dell’area nelle ore più calde.

3 Totale assenza di servizi quali: cestini per raccolta deiezioni, fontanella per abbeveramento/pulizia dell’animale e della persona,servizi igienici e punto ristoro ed impossibilità per autoambulanze di prestare soccorso in caso di necessità.

4 Spazio totalmente insufficiente per la potenziale affluenza di utenza conduttori/cani. Un sovraffollamento potrebbe inficiare la pacifica convivenza in loco di più esemplari con le problematiche che ne conseguono.

Firmate la petizione e condividetela il più possibile!Grazie.

 

 


Valeria Monachella    Contatta l'autore della petizione

Facebook