Chiusura dei centri commerciali (20.45) al posto delle 22.00 (iper di rozzano in specifico, ora della chiusura totale si esce 22.30) e domeniche libere per tutti ristorazione compresa..

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni che è costretta a lavorare da anni parecchie ore al giorno, con un riposo settimanale casuale, su turni lunghi e con poca gestione della vita al di fuori, senza mai potersi godere anche solo una domenica in famiglia come si faceva un tempo, io non credo sia necessario tenere aperti i centri commerciali fino alle 22.00 inoltrate, e come indicavo prima, ora della chiusura totale si esce 22.30/40.. come gli adulti hanno bisogno di dedicare più tempo alle loro famiglie, anche noi giovani dovremmo avere tutto il diritto di lavorare e poterci anche godere la nostra giovane età con un po di libertà in più..  un tempo le domeniche erano sacro sante, la domenica era tutto chiuso, io penso che chiudendo un giorno a settimana tutti non succederebbe nulla, ma ci si ritroverebbe con le proprie famiglie e si riuscirebbe a stare insieme come dovrebbe essere. Rivolgo lo stesso discorso per la ristorazione, turni ridotti e domeniche libere

Come non sarebbe male avere un riposo in più, un riposo settimanale non si sente neanche, non si ha neanche il tempo di recuperare la stanchezza dei giorni precedenti e sbrigare tutto ciò che andrebbe fatto il resto dei giorni.

Firmando, accetto che Denise arena possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...