CREAZIONE ASILO NIDO AZIENDALE -ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI BOLOGNA

DoveComeNidoHome1080.jpgLA UIL FPL DELL'ISTITUTO  LANCIA UNA PETIZIONE SULLA CREAZIONE DI UN'ASILO NIDO AZIENDALE , RIVOLTO A TUTTO IL PERSONALE DEL COMPARTO E MEDICO.

QUESTA PETIZIONE VUOLE SENSIBILIZZARE L'AMMINISTRAZIONE DEL RIZZOLI PER APRIRE UN TAVOLO DI CONFRONTO SULLA CREAZIONE DI UNA STRUTTURA CHE POSSA OSPITARE I FIGLI/E DEI DIPENDENTI , QUESTA NOSTRA PROPOSTA SI RAFFORZA ANCHE CON LA PRESENZA NEL NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE CON LA NASCITA' DEL WELFARE AZIENDALE .

CREDIAMO CHE CON LA CREAZIONE DI QUESTA STRUTTURA DIMINUIREBBERO SIA LE GIORNATE DI ASSENZA E SI CONCILIEREBBE MAGGIORMENTE LA  LA NORMA SUI TEMPI  DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO .

IN ALTERNATIVA SI CHIEDE CHE L'AMMINISTRAZIONE STIPULI DELLE CONVENZIONI CON DELLE AGEVOLAZIONI RIVOLTE AL PERSONALE DIPENDENTE,  CON NIDI PRIVATI E COMUNALI .

Firmando, autorizzo UIL FPL RIZZOLI a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.