Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania"

HANNO MESSO LE GABBIE DI CATTURA.Il Centro Commerciale Campania - Marcianise (CE) ha appena autorizzato la cattura di otto cani , sterilizzati, docili, sani, timorosi dell’uomo, accuditi quotidianamente con amore da volontari. Il Centro Campania ha preferito destinare questi poveri cani (che vivono lì, a circa un chilometro dall’ingresso principale del Centro, da prima che questo fosse costruito), a morire di strazio e di stenti in un canile sovraffollato della zona. Da pochi giorni il Centro commerciale Campania ha presentato la sua mascotte : il cane Felice, rappresentato anche da una persona col costume del cane Felice, che canta , balla e fa le foto coi bambini, accogliendoli anche nella sua cuccia, posta nel Centro . Il cane Felice balla e canta, mentre questi poveri cani piangeranno per sempre!

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).