Eliminazione gabbia cattura per cani "Centro Comm. Campania"

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/576828_10201042464851012_1192892212_n.jpgHANNO MESSO LE GABBIE DI CATTURA.Il Centro Commerciale Campania - Marcianise (CE) ha appena autorizzato la cattura di otto cani , sterilizzati, docili, sani, timorosi dell’uomo, accuditi quotidianamente con amore da volontari. Il Centro Campania ha preferito destinare questi poveri cani (che vivono lì, a circa un chilometro dall’ingresso principale del Centro, da prima che questo fosse costruito), a morire di strazio e di stenti in un canile sovraffollato della zona. Da pochi giorni il Centro commerciale Campania ha presentato la sua mascotte : il cane Felice, rappresentato anche da una persona col costume del cane Felice, che canta , balla e fa le foto coi bambini, accogliendoli anche nella sua cuccia, posta nel Centro . Il cane Felice balla e canta, mentre questi poveri cani piangeranno per sempre!