Accesso dal parcheggio pendolari alla Stazione di Bracciano

Mary

/ #7 IO NON FIRMERO'......

2013-03-04 15:41

Si avete ragione, ragionissima direi!!
Aprire un cancello o fornire un accesso sicuro al parcheggio destinato ai pendolari sarebbe la cosa più logica, più funzionale e tutto ciò che avete detto...
Ma sapete cosa vi dico???
Che spero che quel cancello rimanga chiuso, si , perché preferisco scavalcare e trovare parcheggio anche all'ultimo minuto!
Scavalco con il sole, con la pioggia con la neve... il mio è un discorso egoistico, folle, attaccatemi pure se volete... ma se mai ci sarà un varco sicuro per arrivare in stazione ,quel giorno quando arriverò alle 6:45 non ci sarà più posto per parcheggiare la macchina,perché ci saranno molte più auto(Tutte quelle i cui proprietari non ce la fanno a scavalcare), allora perderò altro tempo per andare chissà dove a lasciare la macchina... perdendo il treno... arrivando tardi a lavoro... etc etc
Già sto fuori casa 12 ore al giorno, non posso pensare di dover uscire di casa ancora prima solo per trovare parcheggio! A questo punto avrei parcheggiato si da tempo ai Pasqualetti o altrove, se avessi avuto voglia di svegliarmi prima!

Allora vi dico NO grazie! A mio rischio e pericolo , scavalco! Almeno fin quando ce la faccio! O fin quando malauguratamente dovessi cadere o rompermi una gamba... o peggio ancora finchè non prenderò più il treno perchè mi hanno licenziato o cassaintegrato!

CIAO A TUTTI!!