Basta guerre "umanitarie". Nessun intervento militare in Libia

Bruno D\'Aleo
Ospite

/ #68 Basta guerre

2011-03-07 01:16

Incomincerei con il dire che tutte le guerre sono state studiate a tavolino,perchè come poi si è potuto capire ,la guerra è un'ottimo business,quindi anche queste ultime hanno visto gli interessi dei più grossi gruppi bancari mondiali aumentere spropositatamente,questo perchè hanno finanziato entrambi le parti con l'appoggio di tutte le agenzie di spionaggio colluse per la riuscita dell'investimento.Tutto questo succede fin dai tempi precedenti la prima guerra mondiale per poi arrivare ad oggi.Il loro intento è quello di un NWO talmente sventolato da tutti i presidenti (compreso il nostro)che pur sapendo di cosa tratta non battono ciglio ,anzi danno i supporti (esercito)perchè questo avvenga.La loro agenda consiste appunto ad una prassi ormai collaudata nel tempo,come i meglio informati sanno,e cioè quella tecnica dei piccoli passi per il fine ultimo.Non dimentihiamoci anche dei media che trasformano le invasioni con il portere la "democrazia"in quegli stati dove secondo loro non c'e'.Vorrei capire come in questa società un gruppo di manifestanti siano diventati dei ribelli e poi i mercenari sono spuntati all'improvviso dal nulla..mah.Quello che voglio dire è che dobbiamo fare attenzione alle parole che i media usano e abusano per far recepire una guerra d'invasione con una guerra di liberazione.A mio avviso è più un posizionamento di truppe nella zona medio orientale,perchè penso che nell'agenda non ci sia una priorità della libia,sono più propenso a pensare che il vero obiettivo sia l'iran e che questa sia una scusa per avvicinarsi di più all'odiato iran.Invece di investire il denaro in nuove armi dovremmo investire il denaro sulla ricerca di nuove fonti PULITE di energia (non il Nucleare ovvio)che del resto esistono già,basta con il petrolio che ha fatto più danni di tutti.Qualcuno sà dirmi come mai non parlano più di quel buco nel golfo persico?credete che si sia tappato da solo?guardate che il petrolio continua ad uscire e sen non si vede è perchè con qul prodotto che gli buttano sopra (che è più inquinante del petrolio)lo fanno solo sparire a 3 metri sott'acqua e oplà niente petrolio...Informatevi e SVEGLIATEVI