GIUSTIZIA PER GIANCARLO SCHIOPPI


Ospite

/ #13 amico mio

2013-06-05 16:15

Occorre lottare, dannarsi, sensibilizzare per cosa? Per avere giustizia? Questo è stato il progresso di anni di conquiste sociali di sviluppo e di così tanta civiltà? Bisogna ingegnarsi per ricevere un po' di giustizia. Il mio caro amico vittima di un mostro che si sveglia al mattino e con un banale motivo (del resto falso e ingiustificato) ti spara addosso,questo finisce agli arresti domiciliari. Be è un paese civile il nostro certo....... Bisogna considerare gli attenuanti,ma come chi spara ha un attenuante? Ma come è il caso di questo mio amico è il caso di tanta gente vittima di violenza gratuita ma i veri assassini,oltre ai mostri che fanno violenza, i veri assassini sono quella parte di stato ,per non dire tutta che permettono tutto questo senza che venga applicata quella legge ,che avvolte gia c'è ma che venga applicata con coscienza e severità ,senza che mi si venga a dire c'è l'attenuante di questo e quello ,no nessun attenuante tu sei solo un assassino . Amici spero che accoglierete il gesto di solidarietà che questa sorella del mio amico cerca in tutti voi affinché la speranza almeno quella possa dare a lei e a tutti quelli che volevono bene a Giancarlo, quella sottile soddisfazione che si chiama giustiza. Io credo in un altra vita la vera vita ,per cui ti dico arrivederci amico mio