ACUILONE ADAR - NOTA REGIONE LAZIO 212522/2014 - DIAGNOSI TUTTE VALIDE NELLA REGIONE LAZIO


Ospite

/ #16

2014-06-16 14:33

Da cittadina cui io sono, mi sono trovata in grande difficoltà, quando putroppo a causa di un carcinoma mio marito che orami non c'è più, ha dovuto tribolare non poco a causa della malasanità. la regione lazio ha gli stessi problemi di organizzazione e di stanziamento di fondi, come anche di organizzazione nell'assistenza, e si tappa gli occh davanti ai problemi di ogni singolo cittadino. sappiamo bene come sia malgestita e quanto sia stato depauperato ogni istanziamento di denaro di cui sarebbero stai utili al provvedere alle cure senza fare aspettare sei, sette e anche nove mesi diattesa per effettuare diagnosi a carico della regione Lazio. Si fa in tempo a morire prima di aver incominciato una chemio perché le diagnosi si fanno a tempo prolungatamente esagerato. Le malattie come i tumori non si fermano , nei mesi di attesa progredisce il male e la conclusione si sa bene qual'è. Questa tiritera di rimpalli che poi ti fanno,facendoti rimbalzare come una pallina da ping-pong, da uno spotello all'altro senza nulla concludersi. o addirittura telefoni per informazione e ti risponde un non vedente, scusandosi di non poterti aiutare, perché messo li provvisoriamente e non ha il copmuter adatto per la sua cecità. Roba da terzo mondo? No Italianadoc con la politica dei politicanti pennivendoli da strappazzo. Forse e senza forse ora con noi tutti del Movimento Cinque Stelle, scoperchiando e aprendoli come scatolette anche li salterà fuori tutto il marcio chec'è e per favore : vogliamo i nomi di chi si è mangiato le risorse che servivano a far funzionare la Sanità in questo nostro paese martoriato da mafie infiltrate in ogni settore e struttura pubblica. Buon lavoro M5S!! fate presto perché grandi e piccoli muoiono prima ancora di accedere alle cure, cui sei costretto a pagare privatamente se sei fortunato ad avere qualcuno dove potertiappoggiare. ma non certo alla regione o stato. Vergogna!.