Truffati da spedireweb.it

Andrea

/ #17 Per me dovrebbero metterli in galera

2014-10-10 06:38

A me, oltre a tutti i disservizi possibili e immaginabili, hanno anche rovinato le vacanze, visto che ho spedito dei pacchi prima di partire, a luglio. Pacchi che addirittura mi sono tornati indietro, quando erano già arrivati a destinazione, perchè SDA aveva sospeso di lavorare per Spedireweb proprio in quei giorni. Quindi ho dovuto rispedire i medesimi pacchi con un altro corriere, a distanza di parecchi giorni. Non riuscivo ad avere nessun tipo di informazione perchè non rispondevano MAI al telefono, neanche dopo 40 minuti di attesa e tanto meno alle mail, con quegli inutili e stupidi ticket che sono solo delle prese in giro. Avevo anche caricato un plafond di 100 euro (che ti invogliavano a fare, con la trappola dei 10 euro in omaggio) proprio ai primi di luglio. Plafond che forse riuscirò ad ottenerne il rimborso tramite la banca d'appoggio della mia carta di credito, perchè da Spedireweb nessuna risposta. Tutto questo (e anche di più, ma non voglio dilungarmi troppo), sommato ad un notevole stress. Per me dovrebbero metterli in galera!