chiusura seratissima

Quoted post


Ospite

#1

2014-08-30 19:03

Grazie di tutto

Risposte

Fan dei Robinson

#44 Re:

2014-09-15 18:51:01

#1: -  

Anche avendola vista per anni interi, sapendo tutte le battute a memoria, conoscendo ogni singolo episodio, non mi stancherei mai di rivedere questa meravigliosa serie. Mi è preso un colpo non vedendola più, è sparita di colpo, ci sono rimasta malissimo. Sicuramente i dirigenti risponderanno: "Ma questo è un canale per bambini e ragazzi" E' una tv per bambini? beh, non mi importa, i bambini devono essere a letto a quell'ora, chissene! E a tanti ragazzi piaceva la serie! Quindi basta con questi noiosissimi Family Club, che sono alquanto inutili visto che di documentari se ne vedono già in abbondanza su canali appositi (chi vuole vedere qualche pazzo che non avendo altro da fare nella vita si sveglia una mattina con la felicissima idea di catturare un alligatore a mani nude cambi canale e guardi national geographic o super quark!) e per di più sono decisamente soporiferi!

Credo di rappresentare il pensiero di tutti quelli che hanno firmato questa petizione..!

RIVOGLIO I ROBINSON SU K2!!!!!!


Ospite

#75 RIVOGLIO I ROBINSON!!!

2014-12-27 22:43:53

#1: -  

 Questa volta hanno davvero superato il limite, k2 non trasmette più i robinson e nessun altro canale del digitale terrestre li manda in onda, era così bello guardare i robinson prima di dormire, mi rilassavo e dimenticavo tutto, la mia mente era trasportata in quella casa borghese, adesso invece hanno messo una merda di programma, RIVOGLIO I ROBINSON!!!