Giustizia per Leonardo Paolini

A seguito dell'archiviazione del caso per la morte di Leonardo Paolini è morta la Giustizia.

Vogliamo portare all'attenzione della collettività l'archiviazione di un fatto di cronaca avvenuto a Marzo 2007 a Teramo in cui l'omicidio di un ragazzo è passato inosservato tra indagini approssimative, omertà, prove in alcuni casi addirittura non analizzate e testimonianze non ritenute attendibili perchè provenienti da personaggi vicino al mondo della tossicodipendenza.

Chiediamo la riapertura del caso per ulteriori indagini ed analisi di elementi già acquisiti ma superficialmente esaminati.

Per fare ciò chiediamo la Vostra adesione al fine di sensibilizzare le Istituzioni ed ottenere la giustizia che Leonardo e la famiglia meritano.

Alleghiamo alla presente i link di una trasmissione televisiva locale e della trasmissione "Chi l'ha visto?" che si sono occupate del caso:

http://www.teleponte.it/index.php?id=4&itemid=72

http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Misteri/ContentSet-fa896803-bdb9-4ba1-bc33-b1befefe721a.html

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-51e8bb7a-167d-4593-9b5a-b073f5b66c59.html

 

 

 

 

 

 

 


Giustizia per Leo    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giustizia per Leo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook