Installazione dossi artificiali Via Motta Camastra

All'Amministrazione Comunale di Roma
All'Ufficio Manutenzione Strade e Viabilità di Roma

Gli abbonati, residenti e domiciliati in Via Motta Camastra (00132) e nelle strade limitrofe, rappresentano alle SS.LL. che il tratto di strada in questione è soggetto a traffico veicolare ad alta velocità, notevolmente superiore ai limiti consentiti. Questa situazione è facilitata dalla larghezza e dalla linearità della carreggiata.

Tale condizione rappresenta un grave pericolo per l'incolumità pubblica e privata, aggravato dall'assenza di marciapiedi. Si evidenzia inoltre la presenza di una scuola comunale all'altezza del numero civico 155.

Si segnala che, a causa delle condizioni attuali, non sono rari gli incidenti che coinvolgono veicoli e l'investimento di gatti randagi o appartenenti al vicinato.

Attualmente, i pedoni sono costretti a camminare lungo i bordi della strada, situazione resa estremamente pericolosa dalla presenza di auto parcheggiate che li spingono quasi al centro della carreggiata.

mottacamastra.png

rettilineo.png

scuola.png

In considerazione di quanto esposto, i sottoscritti sollecitano le SS.LL. ad installare dossi artificiali o strisce pedonali rialzate lungo l'intero tratto di strada, precisamente tra i numeri civici 5 e 195, con la massima urgenza.

Il sottoscritto, Andrea Musca, e/o gli altri firmatari della petizione, sono disponibili per fornire ulteriori dettagli o informazioni, se necessario.

Ringraziamo anticipatamente per l'attenzione e porgiamo cordiali saluti.

Firmando, autorizzo Andrea Musca a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.

Non mostreremo queste informazioni online pubblicamente.

Per saperne di più...