la Giornalista Annunziata chieda competenze a tutti i Ministri

Noi cittadini Italiani a seguito dell' intervista del giorno 2.06.2013 fatta a Roberto Fico, Cittadino Portavoce deputato alla Camera per il MoVimento 5 Stelle è stato ospite da parte della giornalista RAI  L.  Annunziata su RAI3 alla trasmissione “in 1/2h”. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEAQtwIwAg&url=http%3A%2F%2Fwww.dailymotion.com%2Fvideo%2Fx10hxyx_roberto-fico-m5s-da-lucia-annunziata-a-in-mezz-ora-2-6-2013_news&ei=fJ2sUePHGOKu4AS_0oG4BQ&usg=AFQjCNG5FLRLbKxohlD1pcHwe8viHf5BWw&sig2=ULqSHH_bzzpKLH_kmHUSNQ

e a seguito della domanda diretta fatta dalla giornalista a Fico al minuto 08.41 " in virtu' di cosa ..qual' e' la sua qualificazione per fare il Presidente della Commisiione di vigilanza sulla RAI ? "

chiediamo con questa raccolta firme

che la giornalista inviti alla sua trasmisssione in 1/2 h uno alla volta tutti  i Ministri della Repubblica e a tutti chieda in diretta ..come ha fatto con il Portavoce Fico del M 5 S  ...quali competenze e o qualificazione abbiano per il ruolo che ricoprono .

Gino De Pauli primo firmatario