Liberiamoli dal vincolo sportivo

I bambini/e ragazzi/e che praticano sport dilettantistico hanno il diritto di scegliere in che squadra giocare. Invece succede che alcune società di primo tesseramento li obbligano a rimanere con loro per tutta la durata del vincolo stesso perché non li considerano atleti ma quote economiche.Nella pallanuoto li legano a loro per 8 lunghissimi anni tesserandoli d'ufficio obbligandoli a smettere di giocare piuttosto di svincolarli, oppure chiedono anche 6.000 euro per lasciarli andare. Liberiamo gli atleti minorenni dal vincolo sportivo, lasciamoli giocare dove vogliono e con chi vogliono

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).