Meow cosmetics back worldwide

Meow Cosmetics è un brand di cosmetici minerali che ci ha subito colpito per l'altissima pigmentazione e qualità dei suoi prodotti, e da cui abbiamo acquistato più volte. Ci siamo molto dispiaciute quando, qualche giorno fa, abbiamo appreso tramite una comunicazione da parte di Meow che con altissima probabilità le spedizioni al di fuori degli USA saranno sospese.
Con questa petizione siamo orgogliose di supportare e dare un segno importante a Meow Cosmetics, con la speranza che l'azienda possa trovare una soluzione per la continuazione del servizio internazionale.

Meow Cosmetics, mineral cosmetics brand, hit our expectations from the beginning for the high pigmentation and quality of their products. For this reason we bought many times from them. We were very sorry when we heard - some days ago - that the possibilities Meow will stop their international shipping forever were extremely high.
With the present initiative and petition we are proud to support and to give an important sign to Meow cosmetics, in hope that the company will find out a solution to continue fulfilling their international service.

Bio Vanilla Dreams - Biomineral Blog    Contatta l'autore della petizione